“Che tu ci creda o no” è un progetto che racchiude tutti quei video di luoghi religiosi o con caratteristiche religiose che vale veramente la pena visitare, che tu sia credente o meno. Ci sono dei posti molto affascinanti e meravigliosi di cui magari non hai sentito parlare ma che dovresti visitare, per un motivo o per un’altro.

Questo progetto ha lo scopo di far conoscere questi ambienti a persone di tutti i tipi, “Che ci credano o no”, e propone luoghi da visitare di volta in volta diversi e con caratteristiche uniche. È nato durante la collaborazione con l’Associazione Ospitalità Religiosa Italiana, che tramite il proprio portale fa conoscere in Italia i propri progetti. Nel portale potete trovare altri video riguardanti strutture ricettive.

Nei filmati vedrai una panoramica di immagini e riprese dei luoghi da visitare  con aneddoti e informazioni sul luogo. È importante guardare le immagini e capire di che ambiente si parla, ma è altrettanto importante ricevere qualche informazione scritta in più.

Si tratta di luoghi Sacri, eremi, monasteri, cammini e altri luoghi da visitare per pura bellezza, fede, spiritualità, piacere o curiosità. Non importa chi tu sia o cosa tu faccia o a cosa tu creda, questi posti sono da vedere.

Di seguito il logo del progetto.

Che tu ci creda o no - Travel Videos - Video di viaggi - Believe it or not